Obiettivi
Il corso è focalizzato sulla conoscenza del Brand e dei suoi componenti: i partecipanti impareranno quali sono i segreti e la giusta sequenza per padroneggiare tutto il processo creativo. Andremo a individuare tutti i componenti di una brand identity e da cosa è composta. Il logo, i colori, conoscere i font per sceglierli al meglio e individuare il look & feel generale anche attraverso le immagini, le illustrazioni, il segno grafico e il layout.
Verranno illustrate le funzionalità base di Canva.
A chi si rivolge
Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati all’argomento in particolare a:
- Liberi professionisti
- Imprenditori
Programma
- Imparare a costruire una brand identity
- Come organizzare un piano editoriale
- Utilizzo base di Canva
Conoscenze acquisite
- Brand Identity
- Comunicazione efficace
- Programmazione social
Totale ore | Frequenza | Numero minimo partecipanti |
Accreditamento con Regione Lombardia |
Costo |
---|---|---|---|---|
4 | monosettimanale | – | no | € 50 |